Progetto gbeetle

La creazione del sito, www.gbeetle.it, offre la possibilità di acquistare degli spazi pubblicitari in pixel, posizionati su un'immagine virtuale di un'autoveicolo mod. New Beetle.
L'innovazione è la reale decorazione dell'autoveicolo che sarà effettuata a titolo gratuito. Potrete così avere la visione virtuale degli spazi sul web, e soprattutto quella concreta sull'autovettura che sarà mezzo utile per spingere l'utenza alla visione del sito.
Ad ogni attività aderente all'iniziativa sarà riservato uno spazio in cui potrà inserire un logo, un'immagine e una descrizione, oltre che un link al proprio sito web.
Non hai un sito internet? Creeremo noi una pagina personalizzata senza alcun costo aggiuntivo.
La possibilità di unire soggetti e situazioni diverse porterà a risultati originali capaci di comunicare efficacemente. Avremo la possibilità di creare una texture inaspettata che, nello stesso tempo, svilupperà una composizione cromatica piacevole. La presenza di marchi e loghi delle attività medesi darà una garanzia di unicità e tutto questo potrà anche essere tradotto creando soluzioni decorative che potrebbero essere shopper, t-shirt o carta per confezione regali, nastri o tessuti etc.

L'iniziativa sarà correlata da una campagna pubblicitaria che comprenderà affissioni nel comune di Meda e paesi limitrofi, adesivi prespaziati, T-shirt, automezzi, gadget, trailer per bici trasporto bambini, il tutto visibile nell'area press del sito.